LA CLINICA

La clinica

Il Dr. Roberto Rispoli, Direttore dello Studio Rispoli, ha fatto dello studio uno dei centri clinici di riferimento regionale capace di attrarre pazienti a livello nazionale e internazionale, associando alla passione di famiglia la professionalità di selezionati medici ed odontoiatri ed il rigore scientifico dell’esperienza clinica.

Il Dr. Roberto Rispoli, che è considerato attualmente un esperto in implantologia, rigenerazione ossea, patologie dell’ATM applica con successo ed entusiasmo le più aggiornate tecniche di impianti osseointegrati secondo la tecnica implantologia multitipo elettro-saldata.

La storia

Lo Studio Rispoli, nelle varie sedi, è stato fondato negli anni ’80 dal Dr. Roberto Rispoli. Lo studio vanta una lunga una tradizione familiare: ad oggi, il Dr. Fausto Rispoli, suo primogenito partecipa all’attività clinica dello studio.

Associando alla vocazione di famiglia la professionalità di medici chirurghi specialisti, odontoiatri specialisti, il fisioterapista e la nutrizionista che si sono distinti in diversi ambiti con passione e rigore scientifico, lo studio si è ampliato negli ultimi 30 anni ponendosi come obiettivo l’approccio specialistico multidisciplinare per il trattamento del paziente a 360°.

Specializzazioni:

Lo Studio Rispoli è una clinica polispecialistica orientata alla riabilitazione completa del cavo orale, delle chirurgie specialistiche, della chirurgia estetica, con l’obiettivo di migliorare la qualità di vita dei propri pazienti. Lo studio monitora costantemente l’efficienza e lo standard delle diverse specializzazioni, dispone di attrezzature e apparecchiatura d’avanguardia (in particolare la chirurgia laser) e garantisce una continua formazione professionale del proprio staff medico.